venerdì 7 ottobre 2016

What's on my bedside table? #1

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi sono qui per iniziare una nuova rubrica, che spero vi possa piacere. Sto parlando di What's on my bedside table? e consiste nel dirvi il libro che si trova sul mio comodino e parlarvene un po'.
Spero vi piaccia e buona lettura!



Il libro che sto leggendo in questo momento è Falling Kingdoms di Morgan Rhodes. Sono circa a metà e devo dire che per adesso non è male. La storia è intrigante e mi spinge a continuare nella lettura. Spero che nella prossima metà ci sia più azione, perchè fino ad adesso l'autrice si è limitata a farci conoscere il mondo che ha creato, i vari regni e personaggi che abitano in essi. Seguiamo il pensiero di 4 protagonisti: Cleo, Lucia, Magnus e Jonas. Per adesso i miei preferiti sono Cleo e Magnus, ma anche gli altri non mi dispiacciono.
Al momento il mio giudizio sul libro si aggira sulle 4 stelle, ma spero vivamente che possa arrivare a qualcosa di più perchè avevo alte aspettative per questo romanzo e la serie in generale.
Spero di riuscire a finirlo presto così da potervene parlare più approfonditamente!


E voi che libro avete sul vostro comodino? Scrivetemelo qui sotto nei commenti che mi fanno sempre molto piacere!


Un saluto!

4 commenti:

  1. Io ho le Sintonie dell'amore della mia adorata Hoover *-* in attesa di novembre 9 che esce a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente leggere qualcosa della Hoover perchè ne parlano tutti bene!

      Elimina
  2. Adorato! <3
    E leggendo il secondo me è partita la ship CleoxMagnus ^^'

    RispondiElimina