sabato 26 novembre 2016

Nuova uscita: Io sono buio

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi sono qui per proporvi un libro che mi attira molto e spero di leggere presto. Sto parlando di " Io sono buio" di Kiersten White, uscito il 24 Novembre per Fabbri.

Titolo: Io sono buio
Autore: Kiersten White
Editore: Fabbri 
Uscita Italia: 24 Novembre 2016
Prezzo: 15.22 copertina rigida

Sinossi
Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.
 

"Io sono buio" mi attira molto, oltre che per la bellissima copertina, anche per la trama. Non ho letto mai nulla di questa autrice, spero sia brava! Non vedo l'ora di acquistare questo romanzo ;)

Voi che ne pensate? Lo state anche voi attendendo? Avete già letto gli altri? Mi consigliate questa serie? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti!

Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento