martedì 24 gennaio 2017

LE 5 SERIE CHE VOGLIO CONTINUARE NEL 2017

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Osservando la mia libreria mi sono accorto di avere iniziato un sacco di serie, ma di averne concluse poche. Quindi per questo 2017 mi sono prefisso come obbiettivo quello di continuare e cercare di concludere quante più serie ho lasciato a metà.
Oggi in particolare con questo post vi voglio mostrare quali sono quelle che sono più emozionato di leggere i seguiti! 
Iniziamo!

Sono tutte serie che vi consiglio caldamente perché per adesso sono molto intriganti e scritti divinamente. Sono tutti autori che amo e di cui leggerei qualsiasi cosa!


 

  1. "The Trials of Apollo" di Rick Riordan. (recensione QUI) Il seguito dovrebbe uscire quest'anno a maggio e io non vedo l'ora! Adoro il personaggio di Apollo ed è sempre un piacere tornare nel campo mezzo sangue.
  2. "This Savage Song" di V. E. Schwab. (recensione QUI). La pubblicazione del seguito in questo caso è prevista per giugno. Anche in questo caso sono molto curioso di sapere come la storia procederà.
  3. "The Raven Boys" di Maggie Stiefvater (recensione QUI). In questo caso invece devo solo recuperare gli altri tre libri della serie e leggerli!
  4. "A Court of Thorns and Roses" di Sarah J. Maas. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume, che ho già in libreria. Appena finisce la sessione di esami e sono un po' più libero mi ci fiondo a capofitto!
  5. "The Young Elites" di Marie Lu.  (recensione QUI) Questa autrice è una delle mie preferite, e anche con questa trilogia mi sta conquistando. Sono molto curioso di sapere come la storia continua.

 


Ecco ragazzi, questi sono le 5 serie che non vedo l'ora di continuare! Quali sono le vostre?? Ditemelo qui sotto nei commenti!

Un saluto!


1 commento: