martedì 31 ottobre 2017

Wrap Up| Ottobre 2017

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi ritorno qui sul blog per mostrarvi i libri che ho letto nel mese di Ottobre!
Comunque direi di non perdere altro tempo e iniziamo!

In questo mese ho letto cinque libri e devo dire che ne sono molto felice. Sono state tutte letture piacevoli.


1. The Assassin's Blade di Sarah J.  Maas.
Questa raccolta di novelle mi è piaciuta molto e mi ha incuriosito ancora di più ad iniziare la serie di "Throne of Glass". Se volete sapere cosa penso di questo libro vi lascio la recensione QUI!
VOTO: 4.5/5
[Link Amazon (Italiano): QUI]

2. Mirror Mirror di Cara Delavigne con Rowan Coleman.
Come dico nella recensione (che vi lascio QUI) non pensavo che questo romanzo mi sarebbe piaciuto così tanto! I temi trattati sono molti e in più la storia è molto coinvolgente. Comunque per maggiori dettagli vi rimando alla recensione!
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

3. Rebel - Il tradimento di Alwyn Hamilton. E' il secondo volume della trilogia. Anche questo libro, come il primo mi è piaciuto molto e sono molto curioso di scoprire come la storia finirà. Vi rimando alla recensione dove ve ne parlo meglio (QUI).
VOTO: 4.5/5
[Link Amazon: QUI]

4. Magic di Victoria Schwab. E' il primo volume della trilogia, completa in inglese, mentre in Italia è uscito solo questo primo libro. La storia è molto originale e mi ha intrigato molto. Ho adorato i personaggi, in particolare Kell e Lila, che sono i protagonisti. Anche l'ambientazione l'ho trovata molto bella e sono davvero curioso di leggere i seguiti. Comunque ve ne parlerò meglio in una recensione.
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

5. Passenger di Alexandra Bracken. E' il primo volume di una duologia, di cui l'ultimo è uscito questa estate in Italia con il titolo di Traveller. Questi libri trattano di viaggi nel tempo, argomento che mi intriga sempre molto. La storia nel complesso mi è piaciuta. Ve ne parlerò meglio in una recensione.
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

 


Ecco ragazzi questi sono i libri che ho letto in questo mese di Ottobre! E voi cosa avete letto di bello? Scrivetemelo qui sotto nei commenti!


Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento