mercoledì 18 ottobre 2017

WWW.WEDNESDAY 18/10/17

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi è mercoledì e questo significa che è l'ora di una nuova puntata della rubrica WWW.WEDNESDAY! Si tratta di rispondere a tre semplici domande con un libro. 
Direi di non perdere altro tempo e di iniziare!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

[Link Amazon: QUI]

Sto leggendo "Magic" di V. E. Schwab, primo volume di una trilogia, uscito in Italia il 12 Ottobre. Lo sto leggengo in inglese perchè la trilogia è gia compreta e non devo aspettare l'uscita dei seguiti! Per il momento mi sta piacendo molto, comunque ve ne parlerò meglio in una recensione ;)


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

[Link Amazon: QUI]

Ho letto "Rebel - Il tradimento" di Alwyn Hamilton. E' il secondo volume della trilogia. Il libro mi è piaciuto molto e adesso non vedo l'ora che esca il seguito per poter continuare la storia! Ve ne parlerò sicuramente a breve, intanto se volete sapere cosa ne penso del primo passate QUI.

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
[Link Amazon: QUI]
[Link Amazon (italiano): QUI]

"Magnus Chase - The hammer of Thor" di Rick Riordan. E' il secondo volume della serie, che ho iniziato questa estate e che mi sta piacendo molto. Sono molto curioso di sapere cosa succederà! Il libro lo potete trovare anche in italiano.

 

Ed anche questa puntata del WWW.WEDNESDAY si è conclusa. Ditemi cosa ne pensate, se avete letto i libri che ho citato e se vi va lasciatemi il link dei vostri www che vado a sbirciare le vostre risposte!

Un saluto!

23 commenti:

  1. Ciao! Rebel il tradimento speravo di leggerlo questo mese, ma ho troppe letture programmate e non ci riesco :((
    Qui il mio www se ti va di passare https://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n129.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! La serie di Magnud Chase mi ispira parecchio, ma mi sono ripromessa di inizoarla solo dopo aver finito quella di Percy Jackson, che ho inizoato una vita fa... Ma ce la farò!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/10/wwwwednesday20.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Percy Jackson mi è piaciuta molto. Passo subito da te ;)

      Elimina
  3. Ciao! La serie di Magnud Chase mi ispira parecchio, ma mi sono ripromessa di inizoarla solo dopo aver finito quella di Percy Jackson, che ho iniziato una vita fa... Ma ce la farò!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/10/wwwwednesday20.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Questa settimana ti sei dato alle letture fantasy :-)
    Devo recuperare anche io Rabel mi ispira molto
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Ciao! Rebel ce l’ho in lista da una vita, mi ispira davvero un sacco... E per Magic, il secondo volume A gathering of shadows rimane il mio preferito, se prosegui in inglese sarò curiosa di sapere che ne pensi :)
    Anche noi siamo partite oggi con il www, se ti va di passare http://thebitchybookclub.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-1.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il seguito di Magic! Credo sarà una delle mie prossime letture ;)

      Elimina
  6. Magic *-*
    Sembra davvero molto interessante e voglio leggerlo perchè la Shwab la consigliano tutti!
    Comunque, mi sono iscritta, se ti va ricambia.

    RispondiElimina
  7. Tutte letture che mi ispirano! Molto belle ^^ Ecco le mie risposte https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  8. Magic l'ho amato!! Gli altri libri li conosco, ma non li ho mai letti

    RispondiElimina
  9. A me non aveva detto molto il primo Rebel, quindi sono restia a iniziare il secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Alla fine un libro non può piacere a tutti ;)

      Elimina
  10. Devo assolutamente recuperare Magic il prima possibile, mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  11. Magic lo amo profondamente! Bellissima anche la serie Rebel, anch'io sto aspettando il terzo con trepidazione *-*

    RispondiElimina
  12. Magic e Rebel sono delle serie assolutamente fantastiche <3

    RispondiElimina